Fin dall’inizio l’attenzione verso il cliente è sempre stata una nostra priorità.
Come artigiani nel campo degli argenti e dei gioielli abbiamo sempre avuto l’obiettivo di soddisfare le esigenze personali dei nostri clienti. Dallo studiare un gioiello personalizzato, alle più semplici riparazioni, la cura del dettaglio ha sempre caratterizzato il nostro lavoro.
All’inizio della nostra attività abbiamo avuto l’occasione di avvicinarci al settore delle premiazioni sportive ed aziendali, per le quali l’esecuzione personalizzata era ed è l’unica via per garantire un lavoro ad hoc.
Partendo con un semplice pantografo manuale, la nostra incisoria si è trasformata in un reparto, in cui computer e sviluppo tecnologico sono centrali, ed oggi è all’avanguardia.
Oggi la nostra esperienza artigianale è al servizio dei clienti a 360° gradi: dalla semplice personalizzazione delle fedi, all’incisione su un orologio o su una penna.
Ancora oggi risistemare gioielli creati più di trent’anni fa è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione e il nostro punzone TO 243 ha mantenuto negli anni inalterato un fascino tutto speciale.
Pertanto siamo a disposizione della clientela più esigente anche per progettare e realizzare gioielli esclusivi su disegno originale, che esprimono la personalità di chi li indossa. Per i gioielli di nuova fattura le pietre vengono selezionate da Alessandro Buosi, diplomato IGI (Istituto Gemmologico Italiano) su diamanti, pietre preziose e perle.