Buosi Torino

Buosi1 Buosi1 Buosi1 Buosi1 Buosi1
1 False

KitchenAid

Sinonimo di prodotti con un’alta qualità e una linea molto particolare, il brand KitchenAid esiste dal 1919, anno del lancio del primo robot da cucina multifunzione, capostipite di una classe di prodotto che negli anni si è sviluppata producendo oggetti di grande tecnologia.

Come il robot da cucina KitchenAid, distribuito in Italia da Alessi, leggero e compatto, dalle linee ispirate al design tipico degli anni Trenta e da scegliere in tanti colori. Il robot da cucina di KitchenAid ha sviluppato negli anni la tecnica brevettata del ‘movimento planetario’. Si tratta di due diversi e simultanei movimenti rotatori compiuti dalla frusta che gira sul proprio asse il quale, a sua volta, ruota intorno alla verticale del centro della ciotola. Il sistema di mixaggio è un plus che si è mantenuto nel tempo e ad esso.

Negli anni, si è aggiunta una linea completa di accessori che hanno ampliato la gamma delle applicazioni di questo piccolo elettrodomestico: il frullino piatto, la frusta per impastare e quella per montare, la ciotola in acciaio da 4,5 litri, lo spremiagrumi, il passaverdure, il passacereali, la grattugia a dischi e la grattugia a cilindri, il tritacarne, il set per insaccare, la filiera per la pasta, l’apriscatole, il coperchio versatore, la custodia per il robot.


Presente presso il concept store in Via Angrogna, 16